Lo chef medicinese Bruno Barbieri scelto come testimonial dalla Coop
Lo chef medicinese Bruno Barbieri, da tempo volto noto della tv tra Masterchef e il nuovo format 4 Hotel, è stato scelto per la nuova campagna di comunicazione di EasyCoop, la spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0, il colosso della grande distribuzione cooperativa. Il servizio, gestito attraverso la partecipata Digitail, si propone di rendere più comoda la vita con un assortimento di oltre 13 mila prodotti, compresi i freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, latticini), attraverso l”e-commerce e la consegna direttamente a casa. La campagna si declinerà nei territori coperti dal servizio, ovvero Emilia-Romagna, Veneto e Roma (area metropolitana), per un bacino complessivo di quasi 7 milioni di persone.
“Siamo orgogliosi che EasyCoop sia rappresentata dal volto di Bruno Barbieri, maestro di cucina, ironia e innovazione. Siamo certi che insieme faremo grandi cose”, dichiara Andrea Zocchi, amministratore delegato di Digitail.
“Sono felice di essere il protagonista della nuova campagna di comunicazione EasyCoop – commenta Barbieri -. È un brand che veicola freschezza e semplicità, ma con una lunga tradizione di qualità e serietà alle spalle; un servizio che semplifica la vita e che parla davvero a tutti: ai giovani, alle famiglie e agli anziani”. (r.cr.)
Nella foto Bruno Barbieri durante l”inaugurazione del suo locale “Fourghetti” a Bologna tre anni fa