Calcio serie C, i prossimi avversari dell”Imolese: tutto sul Monza
Oggi è il grande giorno di Imolese-Monza, 32ª giornata di campionato (calcio di inizio alle ore 16.30) che vedrà rossoblù e brianzoli affrontarsi per la terza volta in stagione, dopo la gara di andata e il match di Coppa Italia che hanno sempre portato solo sconfitte alla squadra di Dionisi.
Il Monza arriverà al Romeo Galli forte di un girone di ritorno dove ha letteralmente cambiato marcia e si è messa all’inseguimento delle prime della classe, Pordenone escluso. Dopo la sosta, infatti, i ragazzi di Brocchi hanno inanellato 6 vittorie e 4 pareggi, con la sola sconfitta di Trieste, oltre ai successi di Coppa con Pro Vercelli, Imolese e Vicenza. Una grossa mano l”ha data certamente il mercato di gennaio, con l”arrivo di ben 15 giocatori: alcuni anche di categoria superiore come Marconi, Scaglia, De Santis e Anastasio in difesa; Palazzi, Armellino e Fossati a centrocampo; Brighenti, Marchi e Chiricò in attacco. Anche Brocchi, così come Dionisi, adotta un 4-3-1-2. Davanti a Guarna il quartetto difensivo sarà formato da Bearzotti sulla destra, Scaglia e Marconi in mezzo e Anastasio a sinistra; a centrocampo Fossati, Lora e Armellino, con capitan D’Errico alle spalle dellla coppia Brighenti-Marchi.
Il match del Galli sarà diretto dal sig. Zingarelli della sezione di Siena, assistito da Lenza di Firenze e Santi di Prato. (d.b.)
In vista del match sono 24 i convocati dal tecnico Brocchi.
Convocati Monza
Portieri. 12 Sommariva, 22 Cavaliere, 33 Guarna. Difensori. 3 Anastasio, 6 De Santis, 15 Marconi, 19 Scaglia, 23 Negro, 24 Tentardini. Centrocampisti. 4 Galli, 5 Fossati, 8 Lora, 13 Armellino, 18 Palazzi, 21 Bearzotti, 26 Di Paola, 35 Marchesi. Attaccanti. 7 Chiricò, 9 Brighenti, 10 D”Errico, 11 Reginaldo, 20 Tomaselli, 29 Marchi, 30 Ceccarelli.
Probabile formazione
Monza (4-3-1-2): 33 Guarna; 21 Bearzotti, 3 Anastasio, 15 Marconi, 19 Scaglia; 5 Fossati, 13 Armellino, 8 Lora; 10 D”Errico; 9 Brighenti, 29 Marchi. All. Brocchi.
Foto tratta dalla pagina facebook del Monza