Calcio serie C, i prossimi avversari dell”Imolese: tutto sul Renate
Imolese e Renate si affrontano oggi, alle 16.30, al Romeo Galli per la 30ª giornata di campionato I ragazzi di Dionisi, oltre a non fermare la propria corsa nella parte alta della classifica, vorranno anche vendicare la sconfitta dell”andata. In quell’occasione sulla panchina delle «pantere» nerazzurre era seduto mister Giocchino Adamo, che dopo i primi 6 turni di campionato aveva sostituito Oscar Brevi e dopo altrettante partite è stato rimpiazzato a sua volta da Aimo Diana, con il quale il Renate sta viaggiando alla media di 1,35 punti a partita (dopo 10 risultati utili consecutivi sono arrivate le due sconfitte con Triestina e Ravenna).
Il Renate, a livello tattico, è una squadra camaleontica che può variare schieramento di partita in partita. Out il centrocampista Doninelli e l’attaccante De Sena, mentre è squalificato il difensore Saporetti.
In vista del match sono 22 i convocati dal tecnico Diana.
Convocati Renate
Portieri. 1 Tarolli, 22 Cincilla. Difensori. 2, Caverzasi, 3 Priola, 5 Teso, 7 Anghileri, 16 Vannucci, 21 Caccin, 24 Li Gotti, 27 Guglielmotti. Centrocampisti. 4 Pavan, 8 Simonetti, 17 Quaini, 20 Rada, 25 Rossetti. Attaccanti. 9 Gomez, 10 Piscopo, 11 Pattarello, 18 Venitucci, 19 Spagnoli, 23 Finocchio, 29 Vassallo.
Probabile formazione
Renate (4-3-3): Cincilla; Anghileri, Teso, Caverzasi, Vannucci; Pavan, Simonetti, Quaini; Gomez, Piscopo, Vassallo. All. Diana.
Foto tratta dalla pagina facebook del Renate