Futsal serie B, vittoria con vista… sull”A2 per l”Imolese Kaos
La vittoria più larga della stagione l”Imolese Kaos la centra contro il Cornedo, espugnando il campo veneto con un sonoro 17-0. In rete, con una tripletta, Liberti e Gabriel, a cui vanno aggiunte le doppiette di Bueno, Baroni, Micheletto e Spadoni, e i gol singoli di Castagna, Zonta e Tiago.
Complice il pareggio della Fenice ora i punti di vantaggio dei rossoblù sulla seconda sono saliti a 11, a sole cinque giornate dal termine. In pratica già il 16 marzo, alla Cavina, la squadra di Carobbi potrebbe festeggiare la promozione contro il Pordenone.
Ora il campionato, infatti, osserverà un turno di riposo per le final-eight di Coppa Italia dove l”Imolese affronterà, venerdì 8 (ore 15), nei quarti di finale, l”Assoporto Melilli. (d.b.)
Tabellino
Cornedo-Imolese Kaos 0-17 (0-6)
Imolese: Juninho, Spadoni, Gabriel, Tiago, Zonta, Castagna, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Juninho, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.
Gol: 7’ Bueno (I), 11’ Gabriel (I), 12’ Liberti (I), 12’ Castagna (I), 16’ Baroni (I), 18’ Micheletto (I); 2’ s.t. Zonta (I)’, 3’ Micheletto (I), 4’ Gabriel (I), 6” Spadoni (I), 7’ Gabriel (I), 9’ Spadoni (I), 10’ Tiago (I), 14’ Liberti (I), 15 Baroni (I), 16’ Liberti (I), 16’ Bueno (I).
Nella foto (dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos): la gioia dei rossoblù dopo un gol