Calcio serie C, i prossimi avversari dell”Imolese: tutto sull”Albinoleffe
Oggi l”Imolese chiuderà il 2018 in trasferta, in quella che rappresenterà anche la prima gara del girone di ritorno. I rossoblù saliranno fino a Bergamo per affrontare l”Albinoleffe nella splendida cornice dello stadio Atleti Azzurri d”Italia, casa dell”Atalanta.
Se la squadra di Dionisi al giro di boa può considerarsi soddisfatta, la stessa cosa non si può dire per i bergamaschi che, non rispettando le attese, occupano l’ultimo posto della classifica con 17 punti frutto di due sole vittorie e ben 11 pareggi. L”Albinoleffe, con 11 reti, ha anche il peggior attacco del campionato insieme al Fano, ma di contro può contare su una delle migliori difese del girone. Non a caso i padroni di casa hanno collezionato tanti 0-0, stesso risultato uscito al Galli all”andata. Da allora i bergamaschi, però, hanno cambiato allenatore: da sei giornate è arrivato infatti Michele Marcolini, ex centrocampista di Atalanta e Chievo. Nel 3-5-2 del tecnico ligure mancheranno due giocatori esperti come il difensore Gavazzi (infortunato) e il centrocampista Romizi, espulso contro il Vicenza e squalificato, così come l”altro difensore Mondonico (out per raggiunto limite di ammonizioni).
Dirigerà la sfida il signor Ricci della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Poma di Trapani e Micalizzi di Palermo.
In vista del match sono 22 i giocatori convocati dal mister Marcolini. (d.b.)
Convocati Albinoleffe
Portieri: 1 Cortinovis, 12 Athanasiou, 22 Coser. Difensori: 2 Micheli, 6 Gusu, 14 Stefanelli, 24 Ruffini, 29 Sabotic. Centrocampisti: 5 Sbaffo, 7 Gonzi, 8 Agnello, 10 Gelli, 15 Nichetti, 17 Giorgione, 18 Mandelli, 20 Sokhna, 25 Spampatti. Attaccanti: 9 Colombi, 11 Kouko, 19 Ravasio, 23 Sibilli, 28 Galeandro.
Probabile formazione
Albinoleffe (3-5-2): Coser; Gusu, Stefanelli, Sabotic; Sbaffo, Gonzi, Ruffini, Giorgione, Agnello; Colombi, Kouko. All. Marcolini.
Foto tratta dalla pagina facebook dell”Albinoleffe