Calcio serie C, i prossimi avversari dell”Imolese: tutto sul Ravenna
Derby di Santo Stefano per l”Imolese che alle 20.30 sfida al Galli, nell”ultimo match di questo girone d”andata, il Ravenna in un match assolutamente d”alta classifica. I romagnoli, infatti, sono secondi a 29 punti, mentre i rossoblù, sesti, inseguono a sole due lunghezze.
La squadra di Foschi è in salute così come dimostrano le due vittorie consecutive contro Vicenza e Ternana e si presenterà a Imola col solo Maleh indisponibile, mentre resta da capire se ritroverà un posto negli 11 titolari Eleuteri, sostituito nelle ultime due gare da Pellizzari. Non mancheranno sicuramente, invece, il capitano Lelj e il grande ex Selleri, che agirà da mezz’ala nel 3-5-2 del tecnico romano. In attacco la coppia-gol formata da Nocciolini e Galuppini.
Il derby sarà diretto dal signor Gariglio di Pinerolo, assistito dai collaboratori Trasciatti e Gentileschi.
In vista del match sono 21 i convocati dal tecnico Foschi.
Convocati Ravenna
Portieri: 1 Spurio, 22 Venturi. Difensori: 2 Eluteri, 4 Boccaccini, 3 Barzaghi, 5 Pellizzari, 13 Lelj, 14 Bresciani, 15 Ronchi, 16 Scatozza, 23 Jidayi. Centrocampisti: 8 Martorelli, 10 Selleri, 20 Sabba, 21 Trovade, 27 Papa. Attaccanti: 7 Galuppini, 9 Nocciolini, 18 Raffini, 19 Siani, 11 Magrassi.
Probabile formazione
Ravenna (3-5-2): Venturi; Lelj, Jidayi, Rochi; Pellizzari, Bresciani, Selleri, Trovade, Papa; Nocciolini, Galuppini. All. Foschi.
Foto tratta dalla pagina facebook del Ravenna