Futsal B, un”Imolese Kaos da «10 e lode» si laurea campione d”inverno
Decimo successo di fila per l”Imolese Kaos che alla Cavina regola 4-2 il Miti Vicinalis (tripletta di Castagna e rete di Micheletto) terzo in classifica e, con una giornata d”anticipo, si laurea campione d”inverno.
Con questa vittoria meritata, ma arrivata solo nei minuti finali, i rossoblù spediscono a -12 i trevigiani, mentre l”unica in grado di tenere il passo della squadra di Carobbi è il Venezia Mestre che rincorre sempre a 5 lunghezze. Proprio i lagunari saranno i prossimi avversari dell”Imolese alla ripresa del campionato, dopo la sosta natalizia, in programma sabato 5 gennaio (ore 16) in Veneto. (d.b.)
Tabellino
Imolese Kaos – Miti Vicinalis 4-2 (2-2)
Imolese: Juninho, Spadoni, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.
Miti Vicinalis: Di Girolamo, Zecchinello, Ennas, Dominioni, Baiocchi, Cescon, Correa, Silvestrin, Mabchor, M. Zaia, Stefan, F. Zaia. All. Peruzzetto.
Marcatori: 1’ Castagna (I), 1’ Ennas (M), 2’ Castagna (I), 3’ Baiocchi (M); 18’ s.t. Micheletto (I), 19’ Castagna (I).
Ammoniti: Juninho (I), Dominioni (M), Baiocchi (M), Silvestrin (M), Salas (I), Correa (M), Di Girolamo (M), Zecchinello (M).
Espulso: Peruzzetto (M).
Nella foto (dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos): time-out rossoblù