Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina
Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.
ECONOMIA e LAVORO. Annuncio a sorpresa: la Tazzari cede Microlino ad una società tedesca
ATTUALITA”. Turismo porta turismo a Castel San Pietro. Tragedia in discoteca, il racconto di Greta Narducci. L”ex hotel Gloria di Toscanella passa ai cinesi. Tra poco è Natale e non poteva certo la… stella cometa in cielo.
POLITICA. Andrea Longhi è il nuovo assessore alla Sicurezza e all”Ambiente. La Giunta 5Stelle, intanto, cambia idea sulla Tari.
VIABILITA”. Dissuasori e ciclabile per rendere più sicura via Colombarina a Castello. Ozzano invece deve fare i conti con il traffico e lo smog vicino alla scuola in viale Due Giugno. Spostandosi a Medicina sono pronti i nuovi parcheggi e la ciclopedonale.
SPORT. Al Galli la Dionisi band sfida la Fermana. Rimanendo sempre nel mondo Imolese bella intervista ad Orazio Rancati, gloria rossoblù negli anni ”60. Non perdetevi la mostra fotografica inedita dedicata ad Ayrton Senna. Nel ciclismo, infine, focus sulla società Dalfiume che andrà avanti anche nel 2019.
«SABATO SERA DUE». Il Natale si avvicina e con lui anche gli appuntamenti dedicati ai più piccoli. A Dozza la stagione teatrale si apre con Davide Dalfiume e il «Buonumore», mentre al Magazzino Verde di Medicina è in programma uno spettacolo per bambini. Mostre protagoniste alla Rocca di Dozza ed a Imola. La musica, infine, vedrà il concerto del talentuoso Edward Walton e, al Cassero di Castello, il formidabile duo formato da Bahrami e Mercelli.
(d.b.)
Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana