Futsal Coppa serie B, anche a dicembre è tempo di… Castagna per l”Imolese Kaos
L”Imolese Kaos passa il turno nei sedicesimi di Coppa Italia di serie B superando in trasferta 6-4 i friuliani del Maccan Prata, grazie anche alla tripletta di Castagna.
I rossoblù si sono guadagnati così ”accesso agli ottavi al termine di un match molto teso e nervoso che si è chiuso con addirittura quattro espulsioni. La squadra di Carobbi è andata avanti subito 2-0, prima di essere raggiunta e superata dai padroni di casa. Ci ha pensato poi Castagna sul finire del primo tempo a rimettere i giochi in parità. Nella ripresa, invece, le reti di Baroni, Gabriel e Vignoli hanno spianato la strada ai rossoblù.
Negli ottavi, quindi, l”Imolese sfiderà il Venezia Mestre che ha superato a domicilio il Sedico, prossima avversaria dei rossoblù in campionato sabato alla Cavina. (d.b.)
Tabellino
Maccan Prata-Imolese Kaos 4-6 (3-3)
Imolese Kaos: Salvini, Spadoni, Amarante, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Bueno, Radesco, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.
Marcatori: 5’ Castagna (I), 6’ Castagna (I), 10’ Spatafora (M), 11’ Stendler (M), 17’ Castagna (I), , 14’ Buriola (M); 4’ s.t. Gabriel (I), 6’ Baroni (I), 14’ Della Bianca (M), 16’ Vignoli (I).
Ammoniti: Vignoli (I), Baroni (I), Spadoni (I), Tiago (I), Liberti (I).
Espulsi: Vulikic (M), Paciaroni (I), Stendler (M), Aziz (M)
Foto presa dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos