Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana
Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.
BASKET. L”Andrea Costa (A2), dopo la vittoria contro Roseto, non giocherà questo fine settimana e tornerà in campo mercoledì 5 (ore 20) a Treviso. La Sinermatic Ozzano (serie B), invece, sarà impegnata, domani (palla due alle 20.30) ancora in casa contro Desio. In C Gold derby al Ruggi tra Vsv Imola e Castel Guelfo (ore 18). In C Silver, infine, domani spazio a Grifo-Molinella (alle 18.30) e Olimpia Castello-Medicina (ore 21).
CALCIO. L”Imolese (serie C) scenderà in campo domani (ore 14.30) sul campo della Triestina. Passando all”Eccellenza (domenica alle 14.30) il Sanpaimola riceverà il Cotignola, mentre il Medifossa andrà a Riccione. In Promozione, invece, ci sarà Trebbo-Valsanterno e Sesto Imolese-Bentivoglio. Scendendo in Prima Categoria spazio a Crespo-Bubano, Atletico Castenaso-Juvenilia, Osteria Grande-Libertas Castello, San Benedetto-Ozzanese e San Cesario-Fontanelice. In Seconda (girone L) la Tozzona andrà a Bologna contro il Siepelunga, il Fly Sant”Antonio giocherà in casa del Saragozza e l”Amaranto Guelfo sarà impegnato in trasferta sul campo del Baricella. In Seconda (girone N) Mordano-Bagnara e Castel Del Rio-San Pancrazio. Scendendo in Terza Categoria (girone B) Ozzano Claterna–Dozzese, San Donato-Academy Imola, Sporting Guelfo-Cagliari e Stella Azzurra-Ph Arcoveggio. Riposa lo Sporting Valsanterno.
CALCIO DONNE. L”Imolese (serie C) domenica viaggerà fino in Sardegna per sfidare il Torres Sassari (ore 14.30).
FUTSAL. L”Imolese Kaos (Coppia Italia serie B) scenderà in campo domani (ore 15) sul parquet del Maccan Prata per il terzo turno di Coppa Italia di serie B.
PALLAVOLO. In B2 domani (ore 17.30) Forlì-Clai Imola, mentre domenica (ore 18) Vtb Ozzano-Rovigo.
RUGBY. Domenica (ore 14.30) il calendario propone Imola-Formigine e Castel San Pietro-Ravenna.
PALLAMANO. Il Romagna (A2) sarà impegnato domenica a Ferrara (ore 18).
(d.b.)