Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina
Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.
Titolo centrale per la questione ConAmi: i 5Stelle ormai sono soli e tutti gli altri sindaci dei Comuni soci sono d”accordo che così la gestione non può andare avanti. Nel circondario, intanto, Elisabetta Marchetti nuova referente di «Libera». A Imola presto tornerà il circo e aprirà il cantiere per il nuovo centro sociale nel quartiere Marconi. Dal 5 novembre è attiva la telecamera nel varco Appia/Galeati: occhio quindi alle multe. Infine, all’incrocio tra le vie Bicocca e Gambellara verrà prima realizzata una rotonda e poi la sede di Teapak.
A Castello momumenti e luoghi storici saranno valorizzati per i turisti. Sempre in riva al Sillaro si espande il Decathlon, mentre si accende il dibattito per la rotonda Scania-Marconi. Passando ad Ozzano l”azienda Fatro si è aggiudicata l”area del «Camaroun».
Sport. In Malesia successo iridato nella Moto3 per il team di Fausto Gresini, ma domenica è anche il giorno del derby sotto canestro tra Le Naturelle e Ravenna. Sabato invece una Sinermaticda appalusi riceverà Lecco. Chiudiamo con il calcio e con il Medifossa che proverà a rialzarsi contro il Faenza.
Su «sabato sera due» focus sui lavori al museo archeologico che partiranno la prossima estate e un viaggio tra i reperti storici. A Imola è sempre tempo di Baccanale e l”Erf porterà tre cantate di Bach allo Stignani. Tuffo, invece, nel medioevo nel weekend a Castello. Medicina presenta uno spettacolo per i più piccoli, mentre nel campo dell”editoria ancora un premio per Bacchilega Editore.
d.b.
<!–td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}–>