Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana
Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.
Partiamo dal basket e con l”Andrea Costa (A2) che, dopo la sconfitta contro Verona, giocherà domani (ore 20.30) a Mantova. La Sinermatic Ozzano (serie B), invece, sarà impegnata, domenica 28 (palla due alle 18) in casa contro Cremona. La Vsv Imola (C Gold), scenderà in campo domenica (alle 18) al Ruggi contro Montecchio e Castel Guelfo, dopo la vittoria di Anzola, sfiderà stasera (ore 21) al palaMarchetti la Salus.
Nel calcio l”Imolese (serie C) sarà impegnata domenica 28 (ore 14.30) a Pesaro contro i padroni di casa della Vis. In Eccellenza (ore 14.30 per tutte causa ritorno all”ora solare) gara casalinga per il Sanpaimola (contro il Fya Riccione) e trasferta per il Medifossa (con il Cattolica). Giovedì 1 novembre turno infrasettimanale (sempre 14.30) con Sant”Agostino-Sanpaimola e Medifossa-Granamica. In Promozione fuori Valsanterno e Sesto Imolese rispettivamente contro Terre del Reno e Anzolavino. Giovedì 1 novembre Valsanterno-Anzolavino e Sesto Imolese-Reda. Scendendo in Prima Categoria (girone E) Osteria Grande–Bubano, Fontanelice-Casalecchio, Juvenilia-Ozzanese, Libertas Castello-Borgo Panigale. Giovedì 1 novembre, Bubano-Libertas Castello, Ozzanese–Fontanelice, San Lazzaro-Osteria Grande e Borgo Panigale-Juvenilia. In Seconda (girone L) la Tozzona andrà a Futa, l”Amaranto Guelfo riceverà il Corticella e il Fly Sant”Antonio ospiterà il Pontevecchio. In Seconda (girone N) derby AtleticoLugo-Mordano e Castel del Rio-Fossolo. Scendendo in Terza Categoria (girone B) Academy Imola-Ph Arcoveggio, Ozzano Claterna-Stella Azzurra, Castel de” Britti-Sporting Valsanterno e Dozzese-Villanova. Riposa lo Sporting Guelfo.
Nel calcio femminile (serie C) l”Imolese tornerà in campo domenica 4 novembre. Nel futsal (serie B) l”Imolese Kaos sarà impegnata domani alla Cavina (ore 15) contro l”Atesina.
Domani (alle 19) nella pallavolo femminile (B2) Arbor-Ozzano, mentre domenica (ore 18) Clai Imola-Gramsci Reggio Emilia. Nel rugby (serie C1) domenica 28 (14.30) spazio a Faenza-Imola e Castel San Pietro-Bologna. La pallamano (serie A2), osserverà un turno di sosta e il Romagna tornerà in campo sabato 10 novembre.
d.b.
PER IL BASKET A IMOLA ANCHE LA GRIFO BASKET (C SILVER) SCENDERÀ IN CAMPO SABATO ALLE ORE 19.00 AL PALARUGGI CONTRO CVD CASALECCHIO.
Ci fa piacere che segua la nostra “Guida sportiva della settimana”! Ovviamente non è possibile mettere tutte-tutte le partite o le gare, fino ad ora ci siamo limitati alle categorie “maggiori” (fino alla C Gold del basket), ma la redazione sportiva, viste le sue segnalazioni, ha deciso di accontentarla e dalla prossima settimana vedrà anche la C Silver. Continui a leggerci!