Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina
Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.
Lo sapevate che gli imolesi preferiscono la cremazione e i loculi sono sempre più vuoti? A Imola, intanto, è anche tempo di nomine con Alessandro Ambrosini che è stato eletto nuovo presidente di Area Blu.
A Castello la Residenza degli anziani compie trent”anni, mentre nel weekend inaugura l”alloggio per i ragazzi disabili. Sul tema del gioco d”azzardo, invece, regole più rigide per videolottery e slot machine. Nella notte tra sabato e domenica torna l”ora solare, quindi ricordatevi di mettere indietro di un”ora le lancette del vostro orologio.
Viabilità: avviati i lavori di asfaltatura ad Ozzano, mentre il ponte di via Mingardona sarà transitabile a primavera. Agricoltura: l”inarrestabile avanzata delle cimici asiatiche è più di un problema.
Sport: nel calcio una bella Imolese sale al terzo posto in classifica, mentre l”Us Imolese di lotta ha conquistato il titolo regionale. Nel basket, infine, domenica è il giorno di Sinermatic Ozzano-Cremona.
Su «sabato sera due» Carlo Lucarelli presenta il suo ultimo lavoro e sarà anche uno dei protagonisti del weekend insieme a CooperAttivaMente e alla premiazione dei concorsi letterari «Turno di Notte» e «GialloGarda». Arte protagonista invece nella mostra omaggio all”artista Bruno Munari, nell”esposizione torinese delle tavole di «Little Girl» (Bacchilega Editore) e nei cofanetti sacri visibili al Museo diocesano.
Il prossimo fine settimanale il via al Baccanale, mentre segnativi gli appuntamenti teatrali di Vetrano e Randisi a Bologna e della rassegna medicinese per bimbi e ragazzi. Chiudiamo infine con la musica e con il nuovo album del cantautore Nearco.
d.b.
<!–td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}–>