Imolese, col Gubbio senza… un dubbio. Zommers invece ne ha di più
Imolese pronta per giocare in campionato nel più canonini dei giorni (domenica) e degli orari (14.30). Avversario il Gubbio che troverà una formazione ormai definita per il mister imolese Dionisi. Il rientro tra i pali di Rossi copre l”assenza di Zommers che è impegnato con la nazionale della Lettonia Under 21 con la quale ha subito 3 reti dall”Olanda (primo gol del romanista Klujvert e un autogol dello stesso portiere dell”Imolese, martedì giocherà contro Andorra). La difesa ritrova l”assetto più consolidato, in attacco tornano De Marchi e Giovinco davanti al trequartista Belcastro, a centrocampo il playmaker Carraro sarà accompagnato da Valentini e Gargiulo.
I cinque cambi concessi saranno comunque sfruttati da Dionisi che dopa la vittoria in Coppa Italia con la Pistoiese ha avuto la conferma di un gruppo ricco di valide alternative e soluzioni di gioco plurime.
Paolo Bernardi
Probabile formazione Imolese
IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 18 Garattoni, 19 Boccardi, 26 Carini, 25 Fiore; 8 Valentini, 21 Carraro, 20 Gargiulo; 10 Belcastro; 30 De Marchi, 28 Giovinco. (12 De Gori, 2 Sciacca, 5 Checchi, 6 Tissone, 14 Zucchetti, 4 Bensaja, 7 Tattini, 11 Giannini, 23 Rinaldi, 24 Saber, 29 Mosti, 17 Lanini, 27 Rossetti). All. Dionisi.
Nella foto: il portiere rossoblù Zommers che è impegnato con la sua Lituania in nazionale