Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina
Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.
A Imola si parla di rifiuti con la crescita della raccolta differenziata. Bella intervista anche a Vito Belladonna di Atersir, mentre c”è da registrare la prima vittima nel circondario per la febbre del Nilo. Volete vedere da vicino l”auto solare «Emilia 4»? Appuntamento in piazza Matteotti.
A Castello e Medicina, nelle frazioni, colonnine Hera per l”olio usato. Trattando di rifiuti, fioccano le multe nella città termale e ad Ozzano. Castello alla ribalta anche per i «mostri» voraci nel laghetto Scardovi. Medicina, infine, fa parlare di sé per il nuovo campo da calcio a 7 in sintetico.
Sport. Imola si prepara a festeggiare Vittorio Adorni con il Grifo per i 50 anni del Mondiale di ciclismo. Nel calcio, invece, il Medifossa attende il Cotignola e vuole la prima vittoria in Eccellenza. Il basket, infine, vede Ozzano vincere il «Bonny» e sfidare Rimini in amichevole, mentre, è ufficiale il nuovo main sponsor dell”Andrea Costa: sarà il marchio «Le Naturelle» del Gruppo Eurovo.
Su «sabato sera due» copertina per «FantastikA» che arriva a Dozza. A Imola il Museo delle carrozze inaugura nel palazzo vescovile e l”Accademia pianistica trionfa in Norvegia. Castel San Pietro presenta la stagione teatrale al Cassero e festeggia i novant”anni di balli folk. A Fabbrica si mangia con la sagra della lasagna e del Sangiovese, mentre la sfujaréia arriva in piazza Matteotti. Infine, il cinema con le proiezioni che ripartono al”Osservanza.
r.c.
<!–td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}–>