Ricerca di personale, ultimi giorni per candidarsi sul web come addetti alla manutenzione dei binari e della rete elettrica
Scadrà domenica 16 settembre il termine per presentare domanda di assunzione alla Rete Ferroviaria Italiana. Entro tale data, infatti, è possibile candidarsi a svolgere il ruolo di addetto alla manutenzione dei binari per la società che fa parte del Gruppo Fs Italia.
La ricerca di Rfi coinvolge anche l”Emilia Romagna ed è riservata a persone in possesso di diploma quinquennale di ambito tecnico (indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia, costruzione, ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica) e un”età compresa tra i 18 e i 29 anni.
Chi abbia questi requisiti e desideri entrare nelle squadre tecniche di Rfi, specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e dei sistemi di gestione del traffico ferroviario, può dunque collegarsi direttamente entro domenica 16 settembre al sito www.fsitaliane.it e inserire la propria candidatura nella sezione Lavora con noi.
La foto è tratta dal sito di RFI