Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina
Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.
Titolo centrale per la mozione di modifica dello statuto del Circondario con la quale i Comuni potranno uscirne (e c”è chi è tentato). Parola al presidente di CrimolaFabio Bacchilega che fa un bilancio a metà mandato. Quest”anno la Festa del Pd a Imola si fa in quattro, mentre tra pochi giochi inizia la scuola e sono tanti i presidi che hanno cambiato istituto in riva al Santerno e non solo. Ultima, ma non per importanza, la sanità con la nomina di Mario Tubertini come nuovo direttore generale di Montecatone.
A Castel San Pietro problemi alla fonte della Fegatella che nei giorni scorsi è stata chiusa e riaperta per impurità dell”acqua. Sempre nella città termale i controlli dei Nas hanno portato a sanzioni, ma tutti gli occhi sono sulla Mora che concede ancora il bis alla Carrera.
Sport. Dozza si prepara per la 20^ edizione del Memorial Pezzi. Nel weekend basket protagonista con l”esordio casalingo dell”Andrea Costa in amichevole e la Sinermatic Ozzano che prenderà parte al Memorial Bonny. Siete amanti dei viaggi? Non perdetevi allora la storia dei coniugi Palladini che hanno percorso a piedi 400 km per attraversare la Scozia.
Su «sabato sera due» l”attenzione è per il Barbarossa che entra a Medicina. Castello, invece, presenta tre giorni dedicati al miele, mentre a Castel del Rio e Ponticelli spazio a sapori e tradizioni. Musica e l”Erf sbarcano al Cassero, Dozza
Dozza «FantastikA» ed è tutto pronto a Imola per la sesta edizione del festival RestArt.r.c.
<!–td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}–>