Due incidenti con diversi feriti in poche ore sulle strade imolesi: scontro tra due auto e una donna investita sulle strisce
Due incidenti si sono verificati tra ieri e oggi sulle strade imolesi.
Non è fortunatamente in pericolo di vita la donna investita questa mattina all”incrocio tra via Casoni e via Andreini. Si tratta di una imolese di 56 anni. Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale di Imola, la donna aveva appena iniziato ad attraversare sulle strisce quando è stata urtata da una Opel Zafira condotta da un 48enne anche lui residente a Imola, che percorreva via Andreini in direzione del centro storico e aveva iniziato la svolta a sinistra su via Casoni. Immediato l”intervento del 118. La 56enne è stata trasportata all”ospedale di Imola, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Ieri sera, invece, un altro incidente si è verificato lungo la via Montanara, all”altezza del civico 332 in località Fabbrica. Nello schianto sono state coinvolte due auto, che viaggiavano entrambe in direzione di Imola. Si tratta di una Bmw condotta da un 28enne di Imola e di una Volkswagen Golf con alla guida un imolese di 31 anni. Stando a quanto ricostruito dalla municipale, per cause ancora in fase di accertamento, a un certo punto la Bmw avrebbe urtato nella parte posteriore la Golf, poi entrambi i veicoli sono usciti di strada. I conducenti e i passeggeri dei due mezzi sono stati trasportati all”ospedale di Imola, ma nessuno ha riportato ferite gravi. (gi.gi.)