Basket A2, ufficiale il calendario dell”Andrea Costa. L”esordio il 7 ottobre al Ruggi contro Udine
Partirà domenica 7 ottobre (ore 18) la nuova stagione dell”Andrea Costa con la squadra di coach Paolantonio che sfiderà, al palaRuggi, Udine. Il campionato terminerà sabato 20 aprile e saranno soltanto due i turni infrasettimanali: mercoledì 24 ottobre (in casa) e mercoledì 30 gennaio (in trasferta) sempre contro Verona.
Il weekend del 2 e 3 marzo ci sarà la pausa per la Coppa Italia, mentre si giocherà anche durante le festività con partite in programma il 23 e il 30 dicembre, oltre al 6 gennaio quando i biancorossi chiuderanno il girone d”andata contro Forlì. Dopo la prima al Ruggi, Prato e compagni avranno il 14 ottobre subito il derby in casa della Fortitudo, mentre il 21 saranno ancora impegnati a domicilio, questa volta a Piacenza. Il 18 novembre (8° giornata) la trasferta più lunga sul campo del Cagliari.
Già detto di Forlì e Fortitudo, le altre sfide sentite per l”Andrea Costa saranno nell”ordine contro Ferrara (6° giornata), Ravenna (7° giornata) e Cento (13° giornata). Il 25 novembre (9° giornata), invece, al palaRuggi arriverà Roseto, ex squadra dell”attuale tecnico Emanuele Di Paolantonio.
r.s.
Nella foto: tifosi della curva biancorossa