SuperEnalotto, vinti più di 7 milioni di euro tra Casalfiumanese e Medicina
4,17, 29, 55, 67, 70 – Jolly 72 – SuperStar 49. E” questa la sestina vincente che sabato scorso ha regalato 51.3 milioni di euro ai fortunati giocatori che hanno centrato «6» al SuperEnalotto. La vincita è stata realizzata grazie ad un sistema giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal e le 45 quote, da 7 euro ciascuna, sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai giocatori in varie località italiane.
Tra queste la dea bendata ha baciato il circondario imolese e più precisamente Casalfiumanese e Medicina. Cinque quote, infatti, sono state vendute alla tabaccheria Mystic in vallata per una vincita di 5 milioni e mezzo di euro, mentre altre due quote sono state vendute alla Nuova Tabaccheria di via Cesare Battisti a Medicina per una vincita totale di quasi due milioni.
«E” la prima volta che vinciamo una cifra così importante – ha ammesso la proprietaria della tabaccheria Mystic Mersia Federici – anche perché abbiamo rilevato l”attività a settembre e finora ci eravamo limitati al massimo a “elargire” 17 mila euro con il Lotto. Ogni settimana, comunque, la Sisal propone questi sistemi e poi dipende dai vari esercizi se acquistarli oppure no».
Passiamo ad una domanda classica. Qualcuno dei vincitori si è fatto vivo?
«A dire il vero li conosco tutti e cinque e sono della Vallata ma ho imparato in questi giorni a essere prudente con la stampa (ride, nda). Posso solo dire che purtroppo io non rientro tra questi fortunati».
r.c.
Nella foto: i proprietari della tabaccheria Mystic di Casalfiumanese