Fugge dopo l”incidente, individuato dalla municipale grazie alle telecamere
La polizia municipale castellana è riuscita a rintracciare e denunciare dopo poche ore un automobilista che era fuggito dopo un incidente. Il tutto grazie alle telecamere dell”impianto di videosorveglianza installato negli ultimi anni sul territorio comunale castellano.
L’incidente è avvenuto ieri mattina, venerdì 30, verso le ore 9 in piazza Martiri Partigiani nel centro di Castello. Due auto si sono scontrate in prossimità dell’attraversamento pedonale alle porte del Cassero. “La dinamica è ancora oggetto di accertamento ma, dopo la collisione, uno dei due conducenti ha ripreso la marcia, dandosi alla fuga, senza provvedere alle formalità di rito” spiegano dal Comune. L”altra auto coinvolta ha chiamato la municipale e denunciato l’accaduto.
La pattuglia già dalla descrizione del veicolo fuggitivo ha riconosciuto il presunto proprietario del mezzo rintracciato presso la propria abitazione ma la conferma è arrivata poi dalle telecamere per la videosorveglianza presenti in tutto il centro storico che hanno immortalato anche l”incidente.