Imolese gratis domani al Romeo Galli contro il Fiorenzuola
Lorenzo Spagnoli lancia un segnale forte alla città e chiama a raccolta gli appassionati di calcio. «Venite in tanti al Romeo Galli e stringiamoci tutti insieme intorno all’Imolese».
Che domani (sabato) nell’anticipo delle 15 scenderà in campo contro il Fiorenzuola terzo in classifica e reduce dal pareggio interno col Castelvetro. Nell’occasione l’entrata sarà gratuita. Un’iniziativa a sorpresa quella della società rossoblù, che ha uno scopo preciso: avvicinare alla squadra quanti più spettatori possibile.
«Lo sport è coesione e l’obiettivo è fare gruppo – ha spiegato Spagnoli -. In futuro vogliamo creare sempre maggiori sinergie fra la città e l’Imolese. Iniziare un percorso insieme, farci conoscere maggiormente dai cittadini. L’idea dell’entrata gratis parte da questi presupposti. Non è che potremo farlo ogni volta, ma domani i nostri ragazzi affronteranno una partita importantissima per l’esito della stagione e abbiamo bisogno di tanto calore. Per la seconda volta negli ultimi due anni ci stiamo giocando il primo posto del campionato di serie D».
r.s.
Nella foto: il giocatore dell”Imolese Marco Tattini